Carrello, (0) ACCEDI/REGISTRATI

KEN PARKER

TORNA L’EROE CHE HA CAMBIATO L’AVVENTURA.

Eroe leggendario, personaggio poetico e profondamente umano, è Ken Parker, uno dei più grandi protagonisti del fumetto d’autore, creato da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo. L’epopea di Lungo Fucile: lo sconfinato scenario della frontiera americana e le sfide della natura, la profondità, il silenzio ma anche la lotta e la gioia della vita in una collana completa e definitiva. E per la prima volta la storia inedita che racconterà l’ultima avventura di Ken Parker, dopo una cavalcata iniziata 40 anni fa. Il western ha ritrovato il suo eroe.

1a uscita dall’11 aprile

LUNGO FUCILE
Ultimi giorni del 1868. Ken Parker e suo fratello Bill, giunti nel Montana, sono vitti me di un agguato. All’inseguimento degli assalitori, Ken si arruola come scout a Fort Smith all’interno di una riserva cheyenne. Quella stessa notte scoppia una ribellione in una tribù, e alcuni indiani riescono a entrare nel forte e a rubare delle armi…

MINE TOWN
A Fort Smith mancano i viveri. Una mandria  di  bestiame  destinata  ai  suoi  uomini  è bloccata  a  Mine  Town,  un  piccolo  centro  di  minatori. Ken Parker, Dash Fox e quattro soldati di Fort Smith vi si recano per recuperarla, ma scoprono che i 300 capi sono stati sottratti all’eserci to da Jim Holborn, proprietario della Holborn Mining Company.

Dall’11 aprile
in edicola, in libreria e fumetteria.
1° VOLUME SOLO € 1,90*
Uscite successive € 7,99*

* Prezzi rivista esclusa.

top