Carrello, (0) ACCEDI/REGISTRATI

The Twilight Saga – i romanzi

Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.

La collezione completa della saga creata da Stephenie Meyer: il triangolo amoroso che lega la giovane Bella, il vampiro Edward e il licantropo Jacob. I quattro romanzi che hanno fatto innamorare il mondo intero.

Dal 3 Dicembre
Ogni volume € 12,90*

* Prezzo rivista esclusa.

twilight

Il primo episodio della saga che ha incantato milioni di lettori in tutto il mondo.

«Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui».

Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d’America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale.  Tra i due nasce un’amicizia dapprima molto cauta, poi più intima, che presto si trasforma in un’attrazione travolgente.


new moon

Il secondo episodio della saga di Stephenie Meyer trascina il lettore in un vortice di passione, sangue e mistero.

«Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità…Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza».

Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, sono talmente fragili che anche un incidente domestico può avere conseguenze enormi e mettere a repentaglio la loro storia. Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward lascia Bella, così d’improvviso?


eclipse

Eclipse è un romanzo in cui il desiderio si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.

Mi prese il mento tra le mani, lo tenne fermo e non riuscii a distogliere gli occhi dal suo sguardo intenso.

«Finché il tuo cuore batterà, Bella», disse, «sarò qui… e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai».

Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l’esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina…


breaking dawn

Il capitolo conclusivo della saga svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica  che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo.

«Non temere», mormorai. «Noi ci apparteniamo». Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.

Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. «Per sempre», aggiunse Edward.

Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un’esistenza  umana. Dalla sua scelta, dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.

top