Carrello, (0) ACCEDI/REGISTRATI

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

LA SAGA CHE APPASSIONA IL MONDO INTERO
AD UN PREZZO INCREDIBILE!

Lasciatevi travolgere dalle incredibili avventure di Percy Jackson protagonista della saga che ha conquistato i giovani lettori di tutto il mondo, divenendo un caso editoriale da più di 35 milioni di copie vendute! Il monte Olimpo è in cima all’Empire State Building e gli dei vivono a New York…

IL LADRO DI FULMINI

Le leggendarie creature della mitologia greca non sono mai scomparse: oggi sono a New York, più vive che mai. È stata rubata la Folgore di Zeus, e Percy Jackson dovrà trovare chi ha osato sottrarre la preziosa refurtiva…

IL MARE DEI MOSTRI

La vita di un semidio a New York non è facile, e quella di Percy Jackson è diventata un incubo da quando il vello d’oro si trova tra le grinfie di Polifemo, che Percy affronterà con Annabeth e il nuovo amico ciclope Tyson…

LA MALEDIZIONE DEL TITANO

Percy e i suoi amici hanno una missione da compiere: impedire una catastrofe terrestre. Intraprendono così un viaggio ai confini del cielo per sfidare l’ira del titano. Riusciranno a giungere al cospetto di Crono e sconfiggere Atlante sotto il peso della volta celeste?

LA BATTAGLIA DEL LABIRINTO

Tra gli dei dell’Olimpo e i Titani è esplosa la guerra e il Campo Mezzosangue sta per essere invaso. Percy, Annabeth e Grover devono addentrarsi nel Labirinto di Dedalo, che forse nasconde una via d’accesso al campo…

LO SCONTRO FINALE

Percy e gli altri semidei si preparano per la battaglia contro i Titani. Le armate di Crono sembrano invincibili e una spia si nasconde tra i ragazzi… ma un’impresa ancora più eroica aspetta Percy: riconciliare Zeus, Ade e Poseidone, divisi da una millenaria rivalità.

Dal 18 novembre
Ogni libro € 5,00*

* Prezzo rivista esclusa.

top