Carrello, (0) ACCEDI/REGISTRATI

I MAESTRI DELLA SUSPENSE

LA MILLENNIUM TRILOGY DI STIEG LARSSON
E L’ULTIMO SUCCESSO DI DAN BROWN.

dal 17 luglio
IL SIMBOLO PERDUTO
Robert Langdon, professore di simbologia ad Harvard, è stato convocato d’urgenza a Washington dall’amico Peter Solomon, filantropo, scienziato e storico, per una conferenza al Campidoglio sulle origini esoteriche della capitale americana. Ma lo attende un’inquietante sorpresa: all’interno della Rotonda del Campidoglio viene ritrovata una mano mozzata col pollice e l’indice rivolti verso l’alto. L’anello con emblemi massonici all’anulare non lascia ombra di dubbio: è la mano destra di Solomon. Langdon scopre di avere solo poche ore per ritrovare l’amico. Entra così in un labirinto di tunnel e oscuri templi, dove si perpetuano antichi riti iniziatici. La sua corsa contro il tempo lo costringe a usare tutta la propria sapienza per decifrare i simboli che i padri fondatori hanno nascosto tra le architetture della città…

dal 18 luglio
MILLENNIUM TRILOGY VOL. 1
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
Da quando Harriet, nipote del potente industriale Henrik Vanger è scomparsa senza lasciare traccia, ogni anno un dono anonimo risveglia l’inquietudine di un mistero mai risolto. Ormai vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l’ultima volta di fare luce sul dramma che ha segnato la sua vita. L’incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l’aiuto i Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose…

MILLENNIUM TRILOGY VOL. 2
LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO
Mikael Blomkvist è alla guida di “Millennium” pronto a lanciare un numero speciale sul drammatico traffico i prostituzione dai paesi dell’Est. L’inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione: l’attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker, “così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile”…

MILLENNIUM TRILOGY VOL. 3
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
Mikael Blomkvist è alla guida di “Millennium” pronto a lanciare un numero speciale sul drammatico traffico di prostituzione dai paesi dell’Est. L’inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione: l’attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker, “così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile”…

Dal 17 luglio
Ogni volume € 9,90*
CONFEZIONE PREGIATA ED ESCLUSIVA

* Prezzi rivista esclusa.

top