Carrello, (0) ACCEDI/REGISTRATI

L’ORTO IN TAVOLA

Scopri come preparare piatti originali con le verdure e Donna Moderna. Cucinare le verdure può essere semplice e divertente con la collana “L’orto in tavola”. Quattro volumi, uno a settimana, per conoscere gli ortaggi stagione per stagione e piatto per piatto.

Vol 1 – dal 7 giugno:

Melanzane, Peperoni, Pomodori, Zucchine

Dai cetrioli ai pomodori, dai fagioli alle zucchine, passando per le cipolle, i peperoni e le melanzane: ecco le verdure protagoniste della stagione estiva. Con la scuola e le tante curiosità fornite in questo volume sarete pronti per preparare le ricette scelte apposta per voi: antipasti sfi ziosi, primi e secondi succulenti, contorni invitanti e colorati.

Vol 2 – dal 14 giugno:

Asparagi, Carciofi , Carote, Piselli

Un trionfo di leggerezza invaderà le vostre tavole primaverili: asparagi, carciofi , carote, fagiolini, fave, insalate, porri, piselli e ravanelli cucinati in mille modi per piatti delicati e appetitosi che vi stupiranno. Le pratiche schede e la scuola che aprono il volume vi aiuteranno a realizzare le gustose ricette proposte nella seconda parte, per soddisfare anche i più esigenti.

Vol 3 – dal 21 giugno:

Funghi, Patate, Spinaci, Zucca

L’autunno porta con sé gusti davvero unici. Barbabietole, bietole, ceci, cime di rapa, funghi, patate, rape, spinaci e zucca off rono sapori pieni e ricchi. Per non perdevi tra le tante possibili preparazioni seguite i trucchi e i consigli della prima parte del libro, quindi divertitevi a sperimentare le ricette scelte per stupire voi e i vostri ospiti.

Vol 4 – dal 28 giugno:

Broccoli, Cavoli, Finocchi, Radicchi

Se cercate preparazioni originali con verdure semplici come broccoli, cavoli, fi nocchi, indivia, lenticchie, radicchi e sedano questo è il libro fatto apposta per voi. Grazie alle tante ricette che vi proponiamo, le vostre tavole invernali saranno sempre originali e invitanti. Per non sbagliare nulla, seguite passo a passo le indicazioni delle schede e la scuola dettagliata che aprono il volume.

Dal 7 giugno
ogni volume € 6,20*

*Prezzo rivista esclusa. Opera composta di 4 uscite

top