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FAQ – DOMANDE FREQUENTI

 
 

ORDINI E SPEDIZIONI

 
 
 

Come si effettua un ordine?

Effettuare un ordine è molto semplice: -Seleziona i prodotti che desideri acquistare e clicca su Aggiungi al carrello. Alla pagina successiva potrai decidere se continuare il tuo shopping oppure concludere l'acquisto. - Per procedere all'acquisto clicca su Vai alla cassa. - Effettua l'accesso al tuo profilo se sei già registrato al sito, inserendo le tue credenziali e completando le eventuali informazioni mancanti. I tuoi dati saranno salvati automaticamente una volta completata la procedura di acquisto. In alternativa, puoi inserire la tua mail e completare la registrazione in un secondo momento. - Scegli il metodo di pagamento (carta di credito o paypal) e conferma l'ordine. - Il pacco viene preparato per la spedizione.

Posso effettuare un ordine per telefono o via e-mail?

Non ancora ma ci stiamo lavorando. Al momento puoi effettuare gli ordini solo sul sito.

Voglio modificare l'indirizzo di spedizione associato al mio account. Come posso fare?

Per modificare l'indirizzo di spedizione associato al tuo account ti basterà effettuare il Login al sito e cliccare su I miei ordini . A questo punto potrai modificare i tuoi dati. Ricordati di cliccare su Salva indirizzo per salvare le modifiche.

Quando mi arriverà la merce?

La consegna viene effettuata generalmente da 5 a 7 giorni lavorativi dopo l'acquisto.

E' possibile effettuare un ordine con spedizione all'estero?

Ci dispiace, ma le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.

PAGAMENTI

 
 
 

Come posso procedere al pagamento?

Nella pagina del carrello potrai scegliere la forma di pagamento desiderata tra quelle proposte: -carta di credito (Carta Si, Mastercard, Visa, Visa Electron PostePay - esclusi Bancomat e carta Visa Electron dei circuiti bancari) - paypal.

Il pagamento con carta di credito e' sicuro?

Mondadoriperte ti garantisce la massima sicurezza nei tuoi pagamenti. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. In nessun caso vengono conservati i tuoi dati.

Quando mi viene addebitato l'importo dell'ordine sulla carta di credito?

Nel momento di registrazione dell'ordine sul sito Mondadoriperte  verrà esclusivamente controllata la validità della carta di credito. L'importo verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito solo quando viene effettuata la spedizione dei prodotti acquistati.

PROFILO

 
 
 

E' necessaria la registrazione al sito Mondadoriperte per effettuare un ordine?

No, la registrazione non è indispensabile ai fini dell'acquisto.

Come si effettua la registrazione al sito?

Puoi registrarti cliccando sul bottone Accedi oppure nella pagina del carrello al momento dell'acquisto. Una volta compilato i campi del modulo e confermato l'acquisto il tuo account verrà creato automaticamente.

Come si effettua il Login?

Nella Home Page clicca su Accedi e inserisci l'indirizzo e-mail e la password personale che hai definito in fase di registrazione al sito.

Sono già registrato, come faccio a modificare i miei dati?

Puoi modificarli effettuando la Login e accedendo all'area I miei ordini.

Ho dimenticato la password di accesso. Come posso fare?

Non ti preoccupare, puoi recuperare facilmente una nuova password: Clicca su Hai dimenticato la password? e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo via e-mail il link ad una pagina, nella quale potrai impostare una nuova password.

RESI E RECESSO

 
 
 

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online. Posso restituirlo?

Se il prodotto acquistato dovesse presentare difetti, ti invitiamo a segnalare il problema al nostro Servizio Clienti nella sezione Contatti sul sito che sarà a tua disposizione per concordare le modalità di sostituzione del prodotto. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di Mondadoriperte è di rimborsare quanto pagato, senza pregiudizio dei tuoi diritti. In caso di articoli difettosi provvisti di bollini SIAE, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il tuo lettore audio/video.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Come fare?

Se il prodotto acquistato dovesse essere diverso da quello ordinato, ti invitiamo a segnalare il problema al nostro Servizio Clienti nella sezione Contatti sul sito che sarà a tua disposizione per procedere alla sostituzione del prodotto.

Desidero restituire un prodotto del mio ordine online. Cosa devo fare?

Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovesse essere di tuo gradimento, puoi esercitare il diritto di recesso, restituendo, a tue spese, i prodotti ordinati entro 14 giorni al seguente indirizzo: Mondadoriperte, c/o Effe Service - Via Mandolossa,82 25064 Gussago (BS). Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.